GIUSEPPE LA ROCCA NOMINATO NELL’ADVISORY BOARD SICILIA DI UNICREDIT

C’è anche Giuseppe La Rocca, direttore della Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani tra i componenti dell’Advisory Board Territoriale Sicilia di UniCredit, ufficializzato lo scorso 22 ottobre con la prima riunione che si è svolta presso Isola a Catania.

Gli Advisory Board Territoriali sono organismi consultivi nati con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza dei singoli territori, dei settori rilevanti e delle tematiche sociali locali, fornendo un contributo positivo allo sviluppo sostenibile del business e dei territori.

L’Advisory Board Territoriale Sicilia di UniCredit, composto da 15 membri, è presieduto da Nico Torrisi, Amministratore Delegato Sac Spa, Presidente Federalberghi Sicilia e Vice Presidente Assaeroporti.

L’Advisory Board contribuirà alla realizzazione di progettualità sul territorio in linea con gli obiettivi del Gruppo UniCredit fungendo anche da canale di ascolto delle dinamiche di trasformazione locali e contribuirà alla definizione dei piani di sviluppo territoriale della Banca.

L’articolo completo sul sito di Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani