FONDAZIONE MUNUS RICERCA UN/UNA FUNDRAISER

MUNUS, la Fondazione di comunità di Parma e provincia nata per promuovere la cultura del dono e far crescere la solidarietà, è alla ricerca di un/una fundraiser. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 28 febbraio 2023.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e lo staff comunicazione. Inizialmente l’attività di fundraising sarà orientata alla raccolta fondi a sostegno di MUNUS e in un secondo momento verrà allargata anche ai Fondi gestiti dalla Fondazione. La risorsa manterrà i contatti con i sostenitori sia attraverso azioni di marketing diretto, per quello che concerne le donazioni (welcome, ringraziamenti, reminder) sia attraverso contatti diretti per la ricerca di nuovi sostenitori (telefonate, lettere, e-mail).
Costruirà un database con i dati dei donatori effettivi ed effettuerà un costante aggiornamento
Seguirà le campagne digitali di fidelizzazione dei donatori esistenti e di coinvolgimento dei nuovi, assieme alla responsabile della comunicazione e ai partner tecnici. Produrrà contenuti per la comunicazione finalizzata alla raccolta fondi. Progetterà ed organizzerà eventi ed iniziative pubbliche finalizzate alla raccolta fondi.

Ulteriori informazioni e le modalità di invio della candidatura sono disponibili sul sito di Fondazione Munus