FESTA DELLA MAMMA – MAMMA TI PORTO A TEATRO

Per celebrare la Festa della mamma il Teatro Elfo Puccini di Milano e la piattaforma On Theatre daranno il via a Mamma ti porto a teatro, un’iniziativa solidale a supporto di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. 

Fino al 9 maggio sarà possibile acquistare e regalare un biglietto per lo spettacolo teatrale “Leonardo, che genio!” da guardare e riguardare comodamente a casa.

“Leonardo, che genio!” è un’opera dedicata a Leonardo da Vinci che accompagnerà gli spettatori in un mondo tridimensionale attraverso la scenografia pop up del libro progettato e interpretato da Elena Russo Arman, che veste i panni di cantastorie del percorso del geniale artista. Grandi e piccini vivranno le principali tappe della vita del più grande uomo del Rinascimento, immergendosi in un mondo magico, denso di arte e artigianato, sapientemente catturato dalla macchina da presa.  

C’è tempo fino al 9 maggio per prenotare il proprio posto: https://bit.ly/2R68N80

L’acquisto dei biglietti e la visione dello spettacolo avverranno sulla piattaforma On Theatre. Una volta acquistato, l’utente avrà 28 giorni di tempo per attivare il link e vedere lo spettacolo. Una volta attivato, il link avrà la durata di 8 giorni durante i quali i bimbi potranno riguardarlo tutte le volte che desiderano.