Nell’ambito del percorso di accompagnamento sui temi della Riforma del Terzo Settore proseguiamo con il filone di appuntamenti dedicati al bilancio sociale e alle altre forme di rendicontazione, anche in ottica di impatto.
In questa occasione ci confronteremo con il bilancio di genere e il report di sostenibilità, che, in continuità con il bilancio sociale, valutano e raccontano in modo più approfondito tematiche trasversali della vita delle fondazioni ed enti filantropici.
Ad accompagnarci sarà Roberta Pietrobono, Responsabile reporting sostenibilità e valutazione impatto sociale di Eticae.
Il webinar è riservato ai soci di Assifero, per maggiori informazioni contattare Alba Quku (a.quku@assifero.org) o Ilaria De Cave (i.decave@assifero.org)