24

Jan

TECHNOLOGY FOR GOOD 2017: IL TECHSOUP TOUR SI FERMA A MONZA

Eventi dei Soci

Schermata 2017-01-18 alle 12.49.56Martedì 24 gennaio, alle 9.30, presso CSV M&B (Via Correggio, 59 – Monza).

Un’occasione unica per comprendere le grandi opportunità di crescita per le NGO italiane grazie alla tecnologia.
L’evento si inserisce nella cornice dell’impegno di Microsoft e di Fondazione Cariplo per sostenere lo sviluppo del Terzo Settore, consentendo alle organizzazioni di ottenere di più dalle proprie attività grazie all’innovazione e all’adozione del cloud computing.

L’obiettivo è accelerare l’adozione del cloud computing e delle nuove soluzioni in donazione per il Terzo Settore accessibili tramite l’innovativo programma di donazione tecnologica TechSoup (www.techsoup.it) – che offre accesso a costi marginali ad un ampio listino di prodotti nonché alle ultime tecnologie cloud-based – e il sito microsoft.com/nonprofits.
Dopo le tappe di Como, Padova, Cremona e Bergamo, la nuova edizione del TechSoup Tour si fermerà a Monza il prossimo 24 gennaio. L’evento sarà introdotto da Marta Petenzi, Segretario generale presso Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, e da Filippo Viganò, Presidente Centro di servizio per il volontariato di Monza e Brianza.
Seguirà una riflessione, a cura di David Casalini, Co-Founder & CEO di StartupItalia!, sui nuovi orizzonti offerti dalle tecnologie cloud based e le opportunità riservate al Terzo Settore, e un’ampia descrizione dei benefici offerti dal programma di donazione con utili informazioni su come accedervi, a cura di Davide Minelli, Direttore di TechSoup Italia.

Per registrarti clicca qui

MONZA