19

Oct

SPAZI IBRIDI, TRA VISIBILE E INVISIBILE

19-20 ottobre. Torna per il terzo anno Spazi Ibridi, il meeting di ricerca diffuso – ibrido, online e fisico in tutta Italia – che si rivolge a soggetti che a diverso titolo abitano e interagiscono con hub di comunità e spazi di innovazione sociale. Il tema di quest’edizione, che si terrà il 19 e il 20 ottobre, è Tra visibile e invisibile, complice la ricorrenza dei 100 anni dalla nascita di Italo Calvino.

L’evento è promosso dal Dipartimento di Filosofia, sociologia, pedagogia e psicologia applicata dell’Università di Padova, in collaborazione con la cooperativa Raggio verde.

Il meeting – già diventato diventato occasione di confronto, ricerca e rilancio per oltre 200 tra operatori ed esperti – connetterà gruppi di lavoro ospitati da spazi distribuiti in tutta Italia, con plenarie online e sessioni di confronto in presenza simultanee; ci saranno workshop, laboratori e gruppi di lavoro misti tra rete e spazi che potranno connettere pensiero ed esperienzialità.

L’evento avrà inizio il 19 ottobre alle 9.00 con la registrazione dei partecipanti e vedrà la fine dei lavori alle 17. 30 del giorno seguente.

Scopri l’evento qui

Scadenza delle iscrizioni: 15 ottobre

|

Online e Italia