24

Oct

SOCIAL VALUE MATTERS 2022

Eventi Assifero

24 e 25 ottobre. Si svolge a Torino Social Value Matters Europe, conferenza dedicata alle best practice e alle innovazioni nel mondo della valutazione e della gestione dell’impatto, con l’obiettivo di evidenziare il ruolo fondamentale che la misurazione del valore sociale può svolgere nella creazione di un mondo sostenibile.

Social Value Matters è organizzata da Social Value Italia con Torino Social Impact e Social Value International, e si svolgerà presso la prestigiosa sede UniCredit University, in via XX settembre a Torino.

I drammatici eventi che stiamo vivendo evidenziano la disperata necessità di trasformare il mondo che ci circonda e di garantire che le persone e il pianeta siano al centro di tutti i processi decisionali. Crediamo che, trasformando il modo in cui misuriamo il valore, la società sarà in grado di prendere decisioni migliori che aumenteranno il benessere, la protezione dell’ambiente e ridurranno le disuguaglianze sociali. La conferenza riunirà partecipanti provenienti da diversi settori per discutere di un modo di prendere decisioni che ascolti e risponda alle voci degli stakeholder, che sia trasparente e responsabile, che protegga le persone e il pianeta e che possa essere preso a livello locale, regionale e globale.

La conferenza si svolgerà in Inglese.

Il programma completo è disponibile su torinosocialimpact.it

Carola Carazzone, Segretario Generale di Assifero, interverrà il 25 ottobre nel corso di una sessione di approfondimento dedicata a come gli investitori sociali creano valore.

I biglietti sono disponibili su Eventbrite, i posti sono limitati.

|

UniCredit, Via XX Settembre, Torino, TO, Italia

UniCredit, Via XX Settembre, Torino, TO, Italia