23

Sep

RIPARTIRE DALLA CULTURA, ARTLAB 20 A BERGAMO PER LA RINASCITA E IL FUTURO

Eventi Assifero

Dal 23 al 26 settembre in presenza e online.

La saga di ArtLab continua e si sposta (anche fisicamente) a Bergamo, città scelta prima della tempesta pandemica, con un programma denso di tematiche, elaborato in collaborazione con la variegata rete dei partner e Fondazione Cariplo e Comune di Bergamo, main partner della seconda tappa.

I nuovi episodi andranno in onda dal 23 al 26 settembre: più di 20 eventi (online e in presenza) per riflettere sul ruolo della cultura nella ricostruzione post-Covid nella città che ne porta di più i segni.

Vi lasciamo una piccola mappa di quello che succederà per iniziare ad orientarvi tra i temi: potete costruire il vostro itinerario preferito, approdando da un’isola all’altra, per spaziare sui contenuti e trovare racconti diversi su: cultura e welfare, valorizzazione del patrimonio attraverso i partenariati pubblico-privati, politiche europee, cultura e digitale, ruolo delle fondazioni, il lavoro culturale e molto altro.

In programma numerosi appuntamenti, alcuni in presenza e tutti fruibili in streaming online dal sito artlab.fitzcarraldo.it. Per le sessioni in presenza, sarà necessario registrarsi alla community e compilare i moduli di iscrizione dedicati dal 17 settembre.

Da Bergamo per aprire lo sguardo verso un rilancio della cultura.

Scopri il programma!

|

BERGAMO