15

Dec

PIÙ BISOGNI, QUALI RISORSE? LE SFIDE DEL SECONDO WELFARE DI FRONTE ALLA PANDEMIA

Altri Eventi

Un momento di confronto per comprendere come sta cambiando il nostro welfare a causa del Covid-19. L’evento è parte del percorso che ci porterà al Quinto Rapporto sul secondo welfare del prossimo autunno.

Nell’autunno 2021 Percorsi di secondo welfare presenterà il Quinto Rapporto sul secondo welfare in Italia. Vista l’importanza di questo appuntamento abbiamo scelto di organizzare una serie di iniziative partecipate per rendere più ricche e approfondite le analisi che confluiranno nel documento, immaginando e costruendo un percorso condiviso lungo un anno che possa permetterci di realizzare un Rapporto che sia all’altezza delle sfide del presente.

La prossima tappa di questo percorso sarà martedì 15 dicembre, alle ore 15.00, quando si terrà l’incontro pubblico “Più bisogni, quali risorse? Le sfide del secondo welfare di fronte alla pandemia“. L’evento, che si svolgerà online, vuole essere un momento di confronto con esperti, operatori e studiosi che potranno aiutarci a comprendere come sta cambiando il nostro welfare di fronte alle enormi sfide poste dal Covid-19.

Leggi la notizia direttamente dalla fonte (secondowelfare.it)

Zoom (previa iscrizione) e Pagina Facebook Secondo Welfare