15

May

ITALIAN CORPORATE PHILANTHROPY CAMP – QUALE RUOLO PER LE FONDAZIONI D’IMPRESA PER L’AGENDA 2030?

Eventi Assifero

Venezia 15 maggio, ore 10:30. Assifero organizza, in abbinamento al programma internazionale organizzato da Evpa, la seconda edizione dell’Italian corporate philanthropy camp, un momento di confronto e approfondimento in presenza dedicato alle fondazioni d’impresa italiane e i responsabili della sostenibilità delle case madri.

L’Italian corporate philanthropy camp ambisce a rafforzare la comunità di pratica tra fondazioni corporate italiane; ampliare lo scambio di informazioni; accelerare i processi di apprendimento e di capacity building e innescare condizioni abilitanti per una maggiore collaborazione e impatto collettivo. Il potenziale di capitale intellettuale, relazionale e intangibile oltre che finanziario che risiede nelle fondazioni corporate italiane è immenso e questa iniziativa ambisce ad attivarlo e consolidarlo.

A cornice dell’evento: il ruolo che le fondazioni italiane possono avere nel raggiungimento dell’Agenda 2030, per una società più equa e sostenibile per tutte e tutti.

Partecipazione esclusivamente su invito. Per informazioni rivolgersi a f.mereta@assifero.org

The Home of The Human Safety Net, Piazza San Marco, Venice, Metropolitan City of Venice, Italy

The Home of The Human Safety Net, Piazza San Marco, Venice, Metropolitan City of Venice, Italy