07

Dec

RITORNA IL MERCATINO DI NATALE DI FONDAZIONE MARIO MODERNI

Eventi dei Soci

7 dicembre, Roma. Inaugura, presso la Galleria Moderni, la decima edizione del Mercatino di Natale di Fondazione Mario Moderni, che durerà fino al 5 gennaio 2020.

Il mercatino sarà aperto da domenica 8 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020

 

Da domenica 8 dicembre, torna il consueto Mercatino di Beneficenza, promosso  ed ospitato dalla  Fondazione Mario Moderni.

Un appuntamento  che ogni anno sottolinea il valore dell’aggregazione, tra arte, vintage, manualità, recupero e riciclo, al servizio della solidarietà.

 

Il Mercatino sarà aperto  tutti i giorni fino al 5 gennaio 2020, presso gli  spazi della Galleria Moderni in Via dei Banchi Vecchi n. 42, rispettando i seguenti  orari :

dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30

sabato e domenica dalle 10:30 alle 18:30

giorni di chiusura : 25-26-31 dicembre 2019 / 1  gennaio 2019.

 

Il ricavato netto della vendita verrà devoluto alla  Fondazione Mario Moderni  per la promozione, valorizzazione e sostegno al percorso di studio e d’inserimento professionale di giovani artisti meritevoli ed a “Save the dogs” ,

Organizzazione italiana che da più di dieci anni opera in Romania, e dallo scorso anno anche in Italia per il benessere e la tutela dei diritti degli animali.

Quest’anno durante tutto il periodo di apertura saranno esposte le opere di alcuni artisti che hanno donato i propri lavori alla Fondazione Mario Moderni nell’ambito del “progetto Galleria Moderni” (candidati sul sito galleriamoderni.it):

Livia Ramos – Domenico Ruccia – Samantha Rivieccio 

Saranno in vendita al mercatino anche le creazioni di Michela Sambenedetto.

Per scaricare l’invito clicca qui

|

Via dei Banchi Vecchi, 42, Roma, RM, Italia

Via dei Banchi Vecchi, 42, Roma, RM, Italia