13

Mar

FONDAZIONE ALBERTO SORDI ORGANIZZA IL CONVEGNO “OSPEDALE E TERRITORIO: LA SFIDA DELL’INVECCHIAMENTO E DELLA INTEGRAZIONE”

Eventi dei Soci

Il 13 marzo 2017 nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio. Il convegno vuol essere un momento di riflessione sull’integrazione dei servizi socio-sanitari come essenziale requisito in grado di supportare adeguatamente i bisogni dell’anziano fragile

Scarica l’invito-programma del convegno(*.pdf)

Con il Patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Lazio e di Roma Capitale, la Fondazione Alberto Sordi, che riconosce gli anziani come un impegno, ma anche come una ricchezza per la società, propone un confronto tra i principali attori professionali e istituzionali, coinvolti nel sostegno all’anzianità.

Introdurrà i lavori l’On. Paola Binetti. Sarà il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ad affrontare il tema dei nuovi LEA alle prese con la sfida dell’integrazione.

E’ possibile registrarsi al convegno fino ad esaurimento posti, comunicando la propria presenza all’indirizzo [email protected] entro il 5 marzo 2017

Leggi l’intera notizia direttamente dalla Fonte
Fonte: Fondazione Alberto Sordi

Share:

Piazza di Monte Citorio, Roma, RM, Italia

Piazza di Monte Citorio, Roma, RM, Italia