05

Dec

Fondazioni d’impresa: un’occasione di approfondimento, conoscenza e scambio a Fontanebleau

Eventi Internazionali

First European Corporate Foundations Knowledge Exchange

5 e 6 dicembre, INSEAD Business School – Fontainebleau

L’evento, promosso da CFF (The French Foundations Center) e da DAFNE (Donors and Foundations Networks in Europe) riunirà per la prima volta Fondazioni d’impresa provenienti da tutta Europa per condividere esperienze e conoscere pratiche efficaci. Le conferenze e i dibattiti esploreranno molti argomenti interessanti, tra i quali il rapporto tra Fondazioni d’impresa e le rispettive società di finanziamento e come questo influenza la governance, la mission, e le attività. Si concentrerà inoltre sugli sviluppi e le tendenze che stanno trasformando il lavoro e l’impatto delle Fondazioni d’impresa verso una maggiore innovazione.

INSEAD è una delle più importanti business school al mondo. La sua mission è quella di preparare i futuri leader, manager, imprenditori e accademici per accelerare la crescita economica e il progresso umano.
Come un hub europeo, che riunisce persone, culture e idee, rappresenta un terreno fertile per tutti i soggetti impegnati nella responsabilità sociale e sviluppo europeo.

Seguiranno maggiori dettagli

Fontainebleau, Francia

Fontainebleau, Francia