20

Sep

CITY FLOWS – VERSO UN FUTURO DI MULTI-MOBILITÀ

Eventi dei Soci

Siracusa 20 settembre, ore 9:30. Incoraggiare un approccio multimodale e integrato ai trasporti raccogliendo e connettendo idee e buone pratiche attraverso il contributo di esperti internazionali: è questo l’obiettivo di City Flows, l’evento organizzato da Fondazione Unipolis ed European Transport Safety Council.

City Flows è nel calendario degli appuntamenti che in tutta Europa si svolgeranno durante l’European Mobility Week (16-22 settembre), che quest’anno ha come tema “Save Energy” per promuovere sistemi e modalità di trasporto più efficienti e sostenibili nell’instabile contesto internazionale.

Durante City Flows avremo l’occasione di ascoltare esperti del settoreaccademici professionisti che condivideranno le loro conoscenze, esperienze e prospettive sulla MaaS (Mobility as a service). Declineremo insieme i linguaggi e i temi della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile esplorando le sfide, le opportunità e le soluzioni innovative che stanno emergendo in tutto il mondo sul tema, per analizzarne gli impatti sulla società, sull’ambiente e sull’economia.

L’evento si terrà a Siracusa ma verrà anche trasmesso in diretta streaming online.

Agenda: in fase di definizione

Scopri di più e salva l’evento sul tuo calendario qui

 

Siracusa, Free municipal consortium of Syracuse, Italy

Siracusa, Free municipal consortium of Syracuse, Italy