20

May

CASA MISTRAL APRE LE PORTE

Eventi dei Soci

Situata nell’omonima piazza, Casa Mistral è un edificio concesso in gestione a Fondazione Time2 dal Comune di Oulx. Il progetto che prenderà vita al suo interno è stato realizzato da Fondazione Time2 insieme ad altri Enti del Terzo Settore attivi sul territorio e tenendo come riferimento la programmazione degli interventi del Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale (Con.I.S.A.) della Val di Susa e della Val Sangone. Si tratta quindi di un progetto dedicato al territorio, che tiene conto delle sue esigenze e a cui offre delle risposte.

I lavori sono ultimati, le decorazioni hanno riempito di colore le stanze. Ora Casa Mistral è pronta ad aprire le porte alla collettività e a diventare un luogo di comunità e partecipazione.

Venerdì 20 maggio sarà inaugurato lo spazio con tutta la comunità e saranno presentate le attività che prenderanno vita al suo interno. Ad accompagnare l’evento ci sarà la Desamband, band rock dell’IISS Des Ambrois di Oulx ed il buffet preparato da alunne e alunni dell’ente per la formazione professionale Formont.

Continua a leggere la notizia direttamente dal sito della Fondazione

Oulx