08

Jul

AFGHANISTAN…PER DOVE

Eventi dei Soci

In occasione dell’anniversario della Fondazione Wanda Di Ferdinando la Biblioteca San Giovanni di Pesaro ospita  la mostra fotografica Afghanistan…per dove a cura di Carla Dazzi, membro del CISDA – Coordinamento Italiano a Sostegno delle Donne Afghane e di Insieme si può… Onlus.

L’evento si sviluppa nell’ambito del progetto MUSICISTE DAL MONDO promosso da Orchestra Olimpia con il quale l’ensemble femminile pesarese intende sostenere il diritto allo studio della musica delle bambine afghane attraverso iniziative di carattere musicale, solidale e informativo.

“Sono da anni presente in quella terra, ho scelto invece di catturare e di fissare sguardi, espressioni, gesti, movimenti, colori che parlano della quotidianità, della normalità, ma anche di futuro, di speranza, di sogni. L’ho fatto rubandoli, spesso da una macchina in corsa” – Carla Dazzi.

L’ingresso alla mostra è libero e soggetto al regolamento di accesso alla Biblioteca nei suoi giorni di apertura. Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito del Comune di Pesaro.

L’evento è realizzato da Orchestra Olimpia in collaborazione con Fondazione Wanda Di Ferdinando, Biblioteca San Giovanni, Macula-Cultura Fotografica.

Evento su Facebook

|

Biblioteca San Giovanni - Pesaro, Via G. Passeri, Pesaro, PU, Italia

Biblioteca San Giovanni - Pesaro, Via G. Passeri, Pesaro, PU, Italia