25

Apr

A NATALE, REGALA LA SOLIDARIETA’ CON LA FONDAZIONE MARIO MODERNI: AL VIA IL TRADIZIONALE MERCATINO DI BENEFICENZA DELLA CAPITALE

Eventi dei Soci

Come ogni anno la Fondazione Mario Moderni organizza presso la sua galleria “Galleria Moderni” un tradizionale mercatino di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alle esposizioni gratuite dei giovani artisti e per aiutare l’ associazione animalista internazionale “Save the dogs” con il suo progetto “Non uno di troppo”.

COMUNICATO STAMPA

A NATALE, REGALA LA SOLIDARIETA’ CON LA FONDAZIONE MARIO MODERNI: AL VIA IL TRADIZIONALE MERCATINO DI BENEFICENZA DELLA CAPITALE

(ROMA, 30 NOVEMBRE 2018) – In vista delle festività natalizie, torna il consueto rendez-vous  con la solidarietà promosso dalla Fondazione Mario Moderni. Da sabato 8 dicembre, infatti, riapre al pubblico il tradizionale Mercatino di Beneficenza che, come ogni anno, sottolinea il valore della tradizione e dell’aggregazione al servizio della solidarietà.

Tante idee regalo all’insegna dell’arte, del recupero e del riciclo, in una vasta gamma di complementi d’arredo, oggettistica e abbigliamento.

L’iniziativa mira non solo a vivere il fascino del Natale, ma soprattutto a far capire quanto sia facile, semplice e generoso condividere donando.

L’appuntamento con l’inaugurazione ufficiale è per sabato 8 dicembre, dalle ore 16:00.

Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni, (10:00 -13:00 / 15:00 – 19:00 )  presso gli spazi della Galleria Moderni (Via dei Banchi Vecchi, 42 – 00186 Roma) fino al 6 gennaio con chiusure: 24 – 25 – 26 – 31 dicembre  1 – 6 gennaio

Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Mario Moderni per promuovere, valorizzare e sostenere il percorso di studio e d’inserimento professionale di giovani meritevoli e alla valorizzazione dei giovani talenti nel mondo dell’arte e all’Associazione “Save the dogs”, organizzazione italiana che da più di dieci anni opera per la tutela dei diritti degli animali per il sostegno al progetto “Non uno di troppo”

INFO & CONTATTI

off: 06 32646109

FB | Galleria Moderni

TW | @Galleria Moderni

INSTAGRAM | Galleria Moderni

WEBSITE | Galleriamoderni.it

 

MAIL | info@galleriamoderni.it