DI QUALE TECNOLOGIA HA BISOGNO LA TUA ORGANIZZAZIONE NON PROFIT NEL 2020?

Le organizzazioni no-profit affrontano un momento unico nella storia. Le intense sfide del 2020 stanno cambiando tutto ciò che riguarda il modo in cui raccogliamo fondi, ci adattiamo e usiamo la tecnologia per aiutare le nostre comunità. Questo punto di inflessione influenzerà tutto ciò che faremo nel prossimo decennio – e oltre.

Nel bel mezzo di questa crisi globale, TechSoup sta collaborando con un gruppo di partner filantropici e tecnologici in un progetto di ricerca globale per comprendere le barriere reali che ostacolano l’adozione della tecnologia da parte delle organizzazioni no-profit.

Abbiamo bisogno di una comprensione più profonda e moderna delle barriere che ostacolano l’adozione della tecnologia da parte delle organizzazioni no-profit. E in questo momento, i principali finanziatori di tutto il mondo sono in ascolto per trovare risposte a questa domanda. Vogliono aiutare. Dobbiamo dire loro come.

Questa è la prima indagine interamente globale di TechSoup in quasi un decennio. Con le vostre risposte, possiamo mappare le opportunità di oggi e le barriere che ostacolano l’adozione della tecnologia, in modo che gli educatori, i fornitori di servizi, le fondazioni e i donatori sappiano da dove cominciare e come avere il massimo impatto.

Dai il tuo contributo compilando il questionario a questo LINK

Share: