CORSO E-LEARNING “AZIENDA 2030” – TRANSIZIONE DIGITALE

La pillola formativa di Asvis “La transizione digitale per gli Obiettivi di sviluppo sostenibile” ha l’obiettivo di approfondire le grandi potenzialità offerte dalla trasformazione digitale nel rendere possibile il cambiamento verso modelli di sviluppo sostenibile.

In particolare, la pillola presenta le scelte strategiche dell’Unione europea per la decade del digitale (il decennio 2021-2030), e mostra quindi come la trasformazione digitale possa accelerare, se adeguatamente orientata, il cammino verso gli Obiettivi dell’Agenda Onu o come possa deviarlo.

Il corso prevede un cammino in cinque tappe, ognuna delle quali rappresenta alcuni Obiettivi dell’Agenda 2030. Per ciascuna tappa vengono analizzate opportunità ed esempi virtuosi da cui trarre spunto e rischi e minacce a cui prestare attenzione. La durata complessiva è di circa 30 minuti.

Alla fine del corso un test di cinque domande aiuta a verificare la comprensione dei messaggi più importanti e, al superamento del test, viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Il corso è stato realizzato in standard SCORM 1.2 e può quindi essere facilmente distribuito attraverso qualsiasi piattaforma e-learning compatibile.

Il costo per ricevere le credenziali per un accesso singolo è di 3,50€ IVA inclusa. Le credenziali saranno valide per 60 giorni dalla data di ricezione.

Per acquistare le credenziali e per ulteriori informazioni è possibile visitare Asvis.it