CONVERSAZIONI SUL WELFARE AZIENDALE: UN CICLO DI INCONTRI “FIRMATO” SECONDO WELFARE E FONDAZIONE MPS

L’obiettivo è approfondire tematiche di attualità che riguardano misure e prestazioni di welfare promosse e sostenute dalle imprese per comprendere come possano integrarsi con le politiche di welfare locale. Gli incontri si svolgeranno il 16 giugno, 14 luglio, 29 settembre e 3 novembre.

Tra giugno e novembre 2022 Percorsi di secondo welfare e Fondazione MPS promuovono un ciclo di incontri dedicato al welfare aziendale e intitolato “Conversazioni sul welfare aziendale. Il welfare delle imprese come ponte tra mondo del lavoro, economia sociale e territorio“. Durante tali eventi, che potranno essere seguiti online, saranno approfondite tematiche di attualità che riguardano misure e prestazioni di welfare promosse e sostenute dalle imprese, con l’obiettivo di comprendere come queste possano essere integrate con le politiche di welfare locale.

Gli incontri avranno una durata di 1 ora e 30 minuti. Saranno introdotti dai ricercatori di Secondo Welfare che inquadreranno di volta in volta il tema oggetti di discussione; seguirà una tavola rotonda durante la quale esperti e addetti ai lavori si confronteranno per discutere degli attuali sviluppi del welfare aziendale e delinearne le prospettive future.

Gli incontri, che si terranno sempre nella fascia oraria 17.00-18.30, si svolgeranno nelle date di giovedì 16 giugno, giovedì 14 luglio, giovedì 29 settembre e giovedì 3 novembre. Sarà possibile seguire tutti gli incontri in diretta sulla pagina Facebook di Percorsi di secondo welfare.

Continua a leggere