CHIERUP – MENTORING PER INNOVATORI

La Fondazione della Comunità Chierese insieme a Chie_rete e a Réseau Entreprendre Piemonte promuove ChierUp,  la call for application per supportare la creazione e l’attrazione di nuove imprese nel territorio Chierese.

L’iniziativa ha lo scopo di sostenere nuovi modelli di sviluppo che producano ricadute positive in termini di impatto sociale e ambientale per il territorio.

ChierUP si rivolge a neo-imprese costituite (società di persone e capitali) che abbiano non più di due anni di fatturato e iscritte nella sezione ordinaria del Registro delle imprese o a startup innovative regolarmente costituite e iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese di cui all’articolo 25, comma 8, del decreto-legge n. 179/2012 e S.M.I. Possono partecipare anche i team e i progetti consolidati in fase di costituzione aziendale.

Inoltre le startup o i team imprenditoriali devono operare in uno dei settori proposti e avere sede o voler attivare l’azienda o l’unità produttiva sul territorio Chierese.

Ulteriori informazioni sul sito fondazionecomunitachierese.it