“AUTONOMIA E DISABILITÀ” E “EDUCARE CON GLI ORATORI” AL VIA 30 NUOVI PROGETTI PER UNO STANZIAMENTO COMPLESSIVO DI 230MILA EURO

Monza, 13 dicembre 2019 – Trenta progetti per uno stanziamento complessivo di 230mila euro: durante l’ultimo consiglio di amministrazione la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus ha scelto di sostenere numerose iniziative promosse da organizzazioni senza scopo di lucro attive sul territorio. Gli stanziamenti fanno riferimento a due bandi pubblicati durante la seconda metà dell’anno e dedicati ad “Autonomia e disabilità” e a “Educare con gli oratori”.
Ora per le organizzazioni no profit scatta il cronometro per raccogliere le donazioni a favore dei progetti. Riceveranno infatti conferma del contributo le iniziative che riusciranno a raccogliere da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione: un importo che sarà destinato interamente al progetto e liquidato all’organizzazione per la sua realizzazione. C’è tempo fino al 5 maggio 2020.

Per scaricare il comunicato stampa, cliccare qui

Per conoscere la lista dei progetti sostenuti, cliccare qui