PAOLA PIERRI ENTRA NEL CDA DI VENETO BANCA

Il nuovo Consigliere di Amministrazione dell’Istituto è da anni impegnata nello sviluppo dell’imprenditoria sociale. Nel 2010 ha fondato la Philanthropy & Social Business Advisor, società di consulenza su temi di filantropia e non profit

Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Massimo Lanza, ha provveduto alla cooptazione della dottoressa Paola Pierri in sostituzione del dimissionario dottor Giorgio Girelli quale Consigliere di Amministrazione dell’Istituto.

Paola Pierri, laureata in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, vanta una pluriennale esperienza nel settore bancario, dove ha altresì ricoperto l’incarico di Direttore Generale di UniCredit Banca Mobiliare (UBM), la banca d’investimento del gruppo UniCredit. Da anni impegnata nello sviluppo dell’imprenditoria sociale, ha fondato nel 2010 la Philanthropy & Social Business Advisor, società di consulenza su temi di filantropia e non profit.

Giorgio Girelli, con questa decisione, intende concentrare il suo impegno in Banca Intermobiliare BIM dove ricopre la carica di Consigliere con Deleghe.
Fonte: Comunicato Stampa Gruppo Veneto Banca