29

May

“FANFARE IN CONCERTO” PER IL PROGETTO “MUSICA PER I BAMBINI”

Eventi dei Soci

Milano, Aprile 2019. In occasione del 73° Anniversario della Proclamazione della Repubblica Italiana, il Prefetto di Milano Renato Saccone promuove la quarta edizione della serata di beneficenza “Fanfare in Concerto” che avrà luogo Mercoledì 29 Maggio alle ore 20.00 presso il Teatro Dal Verme di Milano (1436 posti).  Un evento esclusivo, all’interno di uno spazio di grande fascino e suggestione.

Il ricavato dell’Evento sarà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi per il progetto ‘’Gold for Kids” dedicato all’oncologia pediatrica. In particolare andrà a sostenere un anno di lavoro della Dottoressa Mara Salomè, ricercatrice presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele, impegnata nella ricerca di nuove cure contro la leucemia linfoblastica acuta.

Nel corso della serata, presentata da Juliana Moreira, noto volto televisivo, molto amato dal pubblico, la Fanfara della Brigata Alpina Julia, la Fanfara del Comando della 1a Regione Aerea, e la Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, rispettivamente sotto la guida dei Maestri Primo Maresciallo Lorenzo Sebastianutto, 1° Luogotenente Orch. Antonio Macciomei e del Maresciallo Capo Andrea Bagnolo.

Sul palco la partecipazione straordinaria, in qualità di Madrina del Concerto, Arisa.

Scarica la locandina.

Teatro Dal Verme, Via San Giovanni sul Muro, Milano, MI, Italia

Teatro Dal Verme, Via San Giovanni sul Muro, Milano, MI, Italia