24

Jan

CONFERENZA NAZIONALE PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO

Eventi Assifero

Assifero ha contribuito ai lavori preparatori della Conferenza Nazionale della Cooperazione Internazionale, attraverso la presenza di Stefania Mancini come membro del Consiglio Nazionale della Cooperazione.
Durante tutto il 2017 particolare impegno è stato dato nei lavoro dedicati alle Migrazioni; al partenariato pubblico e privato; all’agenda 2030.

La presenza di Assifero come speaker è prevista il giorno 24 gennaio, nel pomeriggio, attraverso una breve relazione nel gruppo di lavoro Partenariato Pubblico Privato.
Preme sottolineare che siamo riusciti a diffondere e promuovere il contribuito delle fondazioni, ben oltre l’atto erogativo, ma come costituency nei processi di sviluppo.
Enfasi particolare è stata data al movimento delle fondazioni comunitarie.

La conferenza

Cosa fa l’Italia per uno sviluppo economico e una globalizzazione più equa? Come difendiamo i diritti umani e combattiamo il cambiamento climatico? Due giorni di incontri, confronti, idee con esperti dal campo, imprese, testimonial e ospiti del mondo della cultura per capire quanto la cooperazione crei opportunità di crescita e lavoro per tutti. Anche per noi.

Iscriviti e scarica il programma www.conferenzacoopera.it

 

|

Roma, RM, Italia

Roma, RM, Italia